Customer satisfaction

Gentile cliente,
nel ringraziarla per essersi affidato a noi in un momento così delicato cogliamo l’occasione per chiederle gentilmente qualche istante del suo tempo.
L’esperienza e la passione per il nostro lavoro ci motivano a migliorare costantemente il nostro servizio e, per farlo, riteniamo fondamentale accogliere le osservazioni di chi, come lei, si rivolge a noi. Con questo scopo abbiamo elaborato il seguente questionario che, in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2015, costituisce un ausilio molto importante per comprendere il suo grado di soddisfazione e contemporaneamente permetterci di individuare gli aspetti che necessitano di specifiche azioni di miglioramento.
Le chiediamo, quindi, di compilare il questionario ponendo una X in corrispondenza della risposta che desidera esprimere. Nelle risposte in cui le viene chiesto di esprimere una valutazione numerica, consideri che 1 è il punteggio più basso e 10 quello più alto. Le ricordiamo che le risposte sono strettamente confidenziali.
La ringraziamo per la collaborazione.


Invia questionario