Nell’estate 2023 prende forma l’idea di ampliare i servizi offerti dall’Agenzia Funebre Gatti, puntando ad una maggiore copertura di servizi successivi al decesso e concentrandosi sull’aspetto più umano del lutto. Per questo, dal gennaio 2024 lo staff si arricchisce della figura di Matteo Gramignoli, già impegnano da anni nel settore dell’assistenza sanitaria e del volontariato del territorio cremasco.

Quella proposta da Gianluca Gatti e accettata dal nuovo direttore Matteo Gramignoli è una sfida che punta a far crescere qualitativamente l’offerta dell’Agenzia Funebre Gatti, per restare al passo con l’evoluzione del settore funebre, che cerca sempre di più di rispondere ai bisogni e alle necessità di chi viene colpito da un lutto.

Condividi questa news

Gatti Agenzia Funebre - La nostra mission

La nostra mission


Desideriamo mettere la nostra esperienza e professionalità al servizio delle persone colpite da un lutto, occupandoci di tutte le pratiche amministrative conseguenti al decesso, in modo che i cari del defunto risultino sgravati da tali incombenze e possano dedicarsi solo alla cura del proprio dolore.
Al tempo stesso, vogliamo essere d’aiuto affinché il defunto riceva il giusto commiato, occupandoci di tutti gli aspetti connessi alla cerimonia funebre e alla sepoltura.