Cosa fare in caso di decesso per morte violenta, sospetta o in luogo pubblico



  • In caso di morte violenta o in luogo pubblico è necessario avvisare l’Autorità Giudiziaria che valuterà gli accertamenti del caso. Gli adempimenti da seguire sono del tutto simili a quelli derivanti dal decesso in una struttura sanitaria, salvo dover attendere il nulla osta alla sepoltura e/o cremazione rilasciato dalle Autorità competenti prima di poter procedere all’espletamento del nostro Servizio.
  • Una volta ottenuta l’autorizzazione a poter procedere con l’espletamento del servizio funebre, sarà possibile concordare l’orario del funerale e scegliere il luogo di sepoltura.
  • La nostra Agenzia si occuperà, oltre che dello svolgimento del servizio, anche del disbrigo delle pratiche, dei contatti con le autorità competenti e di seguire l’iter burocratico, sollevando la famiglia da questa incombenza.
Gatti Agenzia Funebre - La nostra mission

Hai bisogno di assistenza in caso di decesso


Per assistenza in caso di decesso chiama subito il numero +39 335 72 19 369


Vi invitiamo a diffidare di eventuali “suggerimenti” ad opera del personale sanitario di strutture di ricovero di qualsiasi natura circa quale impresa funebre interpellare. Comportamenti di questo tipo nascondono fenomeni corruttivi particolarmente odiosi visto l’ambito e il momento difficile in cui si versa. Vi ricordiamo che il conferimento dell’incarico deve essere fatto sempre e comunque nella sede dell’impresa funebre, motivo per cui siamo disponibili a raggiungervi senza impegno presso i nostri uffici.

Chiamaci subito